Non è strano?

SAM_0260
Non è strano…che qui non si dorma mai, che il tempo passi tanto velocemente, che ci sia sempre una cappa di smog mista a nebbia, che il Tamsui sembri il purgatorio in Terra; che non si trovino secchi dell’immondizia da nessuna parte, che tutto sia così pulito; che la gente sia così accogliente e disponibile, che tutti si scandalizzino tanto facilmente per le effusioni e il divertimento in pubblico; che le ragazze siano senza tette, che siano così belle, magre e SEMPRE con le cosce da fuori; che i ragazzi siano così tappi, brutti,  emo e femminucce, che sia praticamente impossibile trovare scarpe di una misura superiore a 45; che tutto sia così assurdamente conveniente ed economico, tranne il caffè e l’alcol, che il cibo sia quasi solo junk food, che si mangi solo fuori casa, che ti mettano carne e pesce dovunque, che si faccia colazione col pollo fritto e si beva solo the (solo the!), che si metta dovunque lo zucchero e in quantità industriali, che starbucks e pizza hut la facciano da padroni, macinando miliardi di miliardi con FINTO caffè e FINTO cibo italiano; che ci siano campi di basket ogni due isolati (ed è la cosa che amo di più di questo paese), che lo sport nazionale sia il baseball, che la nazionale di baseball abbia perso tutte le partite e sia stata eliminata da Cuba per 14 a 0; che intere classi di ragazzine delle scuole medie impazziscano a tal punto per te da costringere il prof a chiuderti nella sala computer per proteggerti? (continua…)

(su feisbuc trovate altri video e foto)

Annunci

6 pensieri riguardo “Non è strano?

  1. fatti na scappata in filippine se puoi o nel sud-est asiatico (singapore, bali, thailand, malasia, indonesia….alla sono cchiù veraci, arronzoni in maniera simpatica, umili e terra terra senza perdere il sorriso e l’ospitalità….ma bene o male l’andazzo generale è quello. Ti ci vedo bene anche perchè se io la ero considerato alto, figuriamoci te hehehe….ti scambiano per un semi-dio. Vabbuò divertiti. Poi mi spieghi che lavoro o missione stai a fa di preciso. Stay rock.

    1. purtroppo a sta botta niente scappata nel sud-est, ma la mia migliore amica qua è una filippina, ed è proprio così come la descrivi tu…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...