A chi piace il basket?

storie di basket
L’autore del blog mentre dà spettacolo al playground, nell’estate del lontano 2002 (!!)

Se hai alzato la mano, è il tuo turno. Oggi ti mostro in anteprima la mia nuova creatura, StorieDiBasket.com, il primo blog di letteratura cestistica in Italia.

Se (come me) sei un “malato” di basket, o se almeno una volta nella vita hai provato le emozioni mozzafiato che questo sport trasmette, qui c’è pane per i tuoi denti.

In particolare, sulle pagine di SDB trovi recensioni dei più bei libri sulla pallacanestro pubblicati in italiano, più tantissime altre storie sulla palla a spicchi dal continente americano (e non solo).

La pallacanestro non è una moda, ma una passione travolgente che coinvolge a vari livelli milioni di persone. Una scuola di vita che dà tanto, a piccoli e grandi. Il blog e i social ad esso collegati sono il mio modo per condividere un po’ della felicità che ricevo da questo sport.

StorieDiBasket è la mia dichiarazione d’amore.

Ed è anche uno strumento a disposizione della comunità. E anche tu puoi aiutarmi a farlo crescere, ad esempio con un semplice MI PIACE su facebook.

Per vent’anni ho speso migliaia di ore a leggere libri e a giocare/pensare al basket. Con questo blog porto assieme queste due passioni e le metto a tua disposizione.

Il primo post è dedicato a Marco Belinelli e appena pubblicato è stato visto da più di 42.000 persone. Che aspetti a leggerlo? Non te lo perdere!

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s